#news
Dopo la conclusione dell'accordo tra Disney e Fox - ormai in fase conclusiva - i diritti cinematografici relativi ai personaggi degli X-Men, dei Fantastici Quattro e di Deadpool torneranno nelle mani di Marvel e andranno a far parte del roster a disposizione di Kevin Feige.
Pare che Marvel stia già pensando a un intero recast di tutti gli attori che interpretano i mutanti (e con gli avvenimenti tragici che sappiamo accadranno in Avengers: Endgame non è peregrino pensare che cambieranno molti volti anche dal lato Vendicatori), lasciando come unico superstite Ryan Reynolds, nei panni di Deadpool.
Secondo We Got This Covered la cosa porterebbe a un nuovo ciclo di film che culmineranno nello scontro Avengers contro X-Men.
Non solo: Disney starebbe pensando a una nuova serie di film dedicati ai Fantastici 4, basandosi inizialmente sulla serie Ultimate Fantastic Four.
Per adesso si tratta solo di voci ancora da confermare, il Comic Con di San Diego del prossimo luglio o il D23 di Disney del prossimo agosto dovrebbero darci qualche risposta più concreta.