#news
Vin Diesel ha rilasciato un'intervista riguardo Bloodshot, film di prossima uscita, facendosi anche scappare indirettamente qualche dettaglio riguardo Thor: Love and Thunder quando ha risposto a Comicbook in merito al terzo film dedicato ai Guardiani della Galassia.
"Sono entusiasta per il mio amico James Gunn e non vedo l'ora che sfoderi ciò che ha in serbo per questo progetto.
Ha accettato Suicide Squad quindi si sta dedicando a quello.
Riguardo Thor... il regista mi ha parlato di come Thor incorporerà alcuni dei Guardiani della Galassia, il che sarà molto interessante.
Nessuno sa ancora nulla... forse non avrei dovuto dire nulla a riguardo."
[Senza dimenticare il passaggio di... martello che ci aspetta in Thor: Love and Thunder]
Insomma, il caro Vin Diesel sembra essersi lasciato scappare un succoso dettaglio riguardo l'atteso seguito dedicato a Thor.
Un seguito che porta con se molte storie aperte o anticipate dalla stessa produzione.
Il finale di Avengers: Endgame aveva lasciato il pubblico con un dio del tuono bolso, ma dal ritrovato ottimismo e deciso a lasciare il suo regno in mani ben più sagge, imbarcandosi verso lo spazio con i Guardiani della Galassia... o gli Asgardiani della Galassia.
Thor: Love and Thunder sembra voler riprendere da dove avevamo lasciato, considerato anche come si renda necessario, all'interno del disegno Marvel Studios, colmare il gap temporale che separa questo film dal terzo capitolo di Guardiani della Galassia, la cui produzione non fa parte dell'attuale Fase 4 e che partirà solo dopo che si sarà conclusa la produzione di Suicide Squad, che sta vedendo il buon James Gunn impegnato nella post produzione.
Cosa ne pensate?
Cosa ha preparato per il pubblico Taika Waititi?