#news
Universal, MGM e United Artists hanno finalmente rilasciato il primo trailer dell'attesissimo No Time To Die, il 25° film con James Bond!
La pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga è stata al centro di una serie infinita di vicissitudini produttive ma dopo alcuni ritardi è riuscito a entrare in produzione, non senza intoppi, e dopo il lancio di un breve teaser nella giornata di ieri è stato rilasciato il primo trailer lungo, che già ci fa capire qualcosa del film.
Ecco il trailer ufficiale di No Time To Die:
In No Time To Die torna nei panni di James Bond Daniel Craig, accanto a lui c'è un inedito Rami Malek che interpreta il cattivo di turno, e poi Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Ana de Armas, Naomie Harris, Rory Kinnear, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Lashana Lynch - nei panni della agente che riceverà il codice 007 - e Christoph Waltz nei panni di Blofeld.
No Time To Die vedrà Bond ritiratosi dal servizio attivo per godere di una vita tranquilla in Giamaica, ma verrà riportato in azione da un vecchio amico della CIA.
L'ex agente dovrà aiutare l'amico a salvare uno scienziato, rapito da un villain in possesso di una pericolosa nuova tecnologia.
Nel trailer possiamo anche già pregustare alcune delle riprese effettuate in Italia, a Matera, che pare sarà una delle location principali del film.
La troupe di No Time To Die era tra i famosi Sassi della cittadina della Basilicata a luglio, per riprendere delle scene d'azione altamente spettacolari.
Sarà davvero l'ultima volta per Daniel Craig?
Come vedete Rami Malek nei panni del cattivo sfigurato?
Insomma: siete pronti per No Time To Die?
3 commenti
Filman
4 anni fa
In realtà lo 007 di Sam Mendes è già morto, nell'intro di Skyfall. Semplicemente lui non può morire davvero perché rappresenta di per sé "la morte", come si evince appunto dal simbolismo di Spectre: la magnifica sequenza della casa sul lago in Svizzera è addirittura un riferimento al Settimo Sigillo. Sicuramente la mia sequenza preferita di tutta la saga di James Bond.
Per me sarebbe già tanto se in No Time To Die (nome che potrebbe essere un altro riferimento al tema), James Bond avesse lo stesso spessore di Skyfall.
Rispondi
Segnala
Marco Natale
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Marco Natale
4 anni fa
Rispondi
Segnala