#news
Millie Bobby Brown e Chris Pratt saranno i protagonisti di The Electric State, il prossimo film di Joe e Anthony Russo.
In attesa dell'uscita di The Gray Man - dal 13 luglio al cinema prima di sbarcare su Netflix il 22 - i due fratelli avrebbero chiuso un altro accordo con il colosso dello streaming per un nuovo film.
I loro storici collaboratori Christopher Markus e Stephen McFeely starebbero lavorando alla sceneggiatura, ricomponendo così il quartetto responsabile di Captain America: the Winter Soldier, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, oltre al già citato The Gray Man.
[Il trailer di The Gray Man, film diretto dai fratelli Russo in uscita a luglio]
La storia, ispirata all'omonimo artbook di Simon Stålenhag, è incentrata su un'adolescente (Millie Bobby Brown) in viaggio per gli Stati Uniti in compagnia di un robot e un giramondo (Chris Pratt) in una terra retro-futuristica e in rovina.
L'inizio delle riprese è previsto a ottobre nella città di Atlanta con Universal Pictures che inizialmente avrebbe dovuto sviluppare The Electric State, abbandonato a causa di un budget giudicato troppo alto (si parla di una cifra intorno ai 200 milioni di dollari).
Per Millie Bobby Brown sarà l'ennesimo progetto realizzato per Netflix dopo Stranger Things (la parte 2 della stagione 4 debutterà questo venerdì) e il sequel di Enola Holmes, secondo film sulla sorella minore di Sherlock dopo quello uscito nel 2020.
[Il trailer della seconda parte della quarta stagione di Stranger Things con Millie Bobby Brown]
Chris Pratt lo rivedremo invece al cinema dal 6 luglio in Thor: Love and Thunder, con il terzo capitolo di Guardiani della Galassia previsto invece per maggio dell'anno prossimo; l'attore doppierà anche Super Mario e Garfield in due film d'animazione.
Cosa ne pensate del nuovo progetto dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown e Chris Pratt?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.