#news
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Spiderhead, film con Chris Hemsworth la cui uscita è prevista per il 17 giugno.
La star australiana interpreta il direttore di una particolare prigione nella quale vengono effettuati esperimenti umani sui detenuti in cambio di uno sconto della pena.
Nel cast sono presenti anche Miles Teller (Top Gun: Maverick) e Jurnee Smollett (Birds of Prey, Lovecraft Country), nei panni di due delle persone sottoposte ai sadici test dal loro carismatico carceriere.
[Il trailer di Spiderhead, film Netflix con Chris Hemsworth]
Basato sul racconto breve di George Saunders, Spiderhead è diretto da Joseph Kosinski e scritto dalla coppia formata da Rhett Reese e Paul Wernick, creatori del franchise di Zombieland e sceneggiatori dei film di Deadpool.
Noto anche e soprattutto per essere il protagonista di Whiplash, Teller sbarcherà in sala la prossima settimana recitando accanto a Tom Cruise nel sequel di Top Gun che tra l'altro vedrà proprio Kosinski dietro la macchina da presa.
Tra i suoi lavori principali possiamo citare anche la serie Too Old to Die Young di Nicolas Winding Refn e la più recente The Offer, miniserie targata Paramount+ sulla realizzazione de Il padrino.
Giorni senza dubbio intensi anche per Chris Hemsworth che a poco meno di un mese dall'uscita di Spiderhead tornerà al cinema con Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della saga del supereroe Marvel con Taika Waititi nuovamente alla regia e Christian Bale come main villain.
Cosa ne pensate del trailer di Spiderhead, il nuovo film di Chris Hemsworth?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
1 commento
Tati23
2 anni fa
Rispondi
Segnala