#CineFactsPodcast
Altra puntata speciale del Cinefacts Podcast registrata in remoto come conseguenza di questo periodo di auto isolamento.
Questa settimana parliamo dell'avvento in Italia di Disney+ e di Togo - il primo film originale della piattaforma con Willem Dafoe - di Guns Akimbo, folle film disponibile su Amazon Prime Video con Daniel Radcliffe che si ritrova delle pistole inchiodate alle mani, de Il Buco - nuovo horror spagnolo che trovate su Netflix e di Lazzaro Felice di Alice Rohrwacher.
Dato che siamo in versione lockdown non esiste solo il podcast ma anche il video della live intera che potete trovare qui:
Oltre alla solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo non-sense su Cinema e Serie TV serviti con amorevole passione e senza spoiler dalla redazione di CineFacts.it!
Oggi il regista e autore Paolo Cellammare e il Direttore Editoriale di CineFacts.it Teo Youssoufian possono vantare la presenza nel podcast di due grandi ospiti: la produttrice cinematografica nonché Presidente e fondatrice di Kinedimorae Claudia Di Lascia e l'illustratore, vignettista e apprezzato vlogger Boban Pesov!
Come sempre c'è spazio per discutere delle news, che questa settimana spaziano da Disney+ a Ennio Morricone, da The Mandalorian al triplo addio a Stuart Gordon, Detto Mariano e Lucia Bosé, dal J.J. cut dell'Episodio IX di Star Wars all'annuncio del nuovissimo CineFacts Quarantena Film Festival!
E come sempre anche lo spazio di confronto sui nuovi trailer della settimana, che oggi sono
The Lovebirds, con Kumail Nanjiani;
Arkansas, con Vince Vaughn, Liam Hemsworth, John Malkovich e Vivica A. Fox;
Deerskin, con Jean Dujardin di Quentin Dupieux, il folle regista di Rubber e Wrong nonché ex dj che si celava dietro al nome di Mr Oizo;
The Artist's Wife, con Bruce Dern e Lena Olin;
The English Game, dal creatore di Downton Abbey, su Netflix dal 20 marzo;
The Great, serie TV Hulu con Elle Fanning e Nicholas Hoult da Tony McNamara, sceneggiatore de La Favorita;
Inheritance, con Lily Collins, Connie Nielsen e Simon Pegg;
Most Dangerous Game, con Liam Hemsworth e Christoph Waltz;
Survive, serie TV con Sophie Turner per la piattaforma Quibi che prevede contenuti da 10 minuti alla volta esclusivamente fruibili dallo smartphone!
E poi non dimentichiamoci La Posta del Cuore Cinefilo, dove oggi affrontiamo il problema di un ascoltatore la cui compagna e convivente non ha nessuna intenzione di vedere i film con gli zombie!
Nonostante le restrizioni, le difficoltà e i decreti, noi andiamo avanti lo stesso sperando che la cosa possa in qualche modo allietarvi per un paio d'ore di cazzeggio cinefilo, ricordandovi sempre di attenervi a quanto indicato dal Ministero della Salute.
Come sempre, il podcast potete ascoltarlo qui sul sito oppure su Spotify, Apple Podcast, Soundcloud, TuneIn, Stitcher e su Google Podcast usando questo link.
Per chi invece usa aggregatori, podcatcher e simili, questo è il feed RSS.
E inondateci di feedback, così potremo migliorare di puntata in puntata!
3 commenti
FUF Code
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Giacomo Camilli
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Giacomo Camilli
4 anni fa
Rispondi
Segnala