#news
A Quiet Place II non uscirà la prossima settimana nel Regno Unito e negli Stati Uniti a causa della pandemia di Coronavirus: questa la notizia comunicata da John Krasinski, il regista del film.
Con un post su Instagram, Krasinski ha sottolineato che A Quiet Place II verrà distribuito nelle sale quando tutti i fan potranno vederlo: saltano così i debutti in Gran Bretagna e negli USA, che erano stati fissati rispettivamente per il 19 e il 20 marzo.
Così si è inoltre espressa la Paramount Pictures, che si occuperà della distribuzione del film:
"Crediamo e supportiamo l'esperienza in sala, perciò non vediamo l'ora di mostrare il film al pubblico dopo che avremo capito meglio l'impatto di questa pandemia sul mercato cinematografico globale".
A Quiet Place II è il sequel dell'horror A quiet place - Un posto tranquillo, diretto sempre dallo stesso Krasinski nel 2018, che ne ha interpretato anche il protagonista maschile, insieme a Emily Blunt: la pellicola è stata un successo di pubblico, con oltre 340 milioni di dollari incassati nei box office di tutto il mondo.
[Il trailer ufficiale di A Quiet Place II]
In Italia al momento l'uscita di A Quiet Place II è confermata per il 16 aprile 2020, anche se tutto dipenderà dall'andamento della diffusione di Covid-19 nel nostro paese.
Ricordiamo che fino al 3 aprile, infatti, è stata disposta la chiusura delle sale cinematografiche su tutta la penisola, e ancora non è possibile dire se le attività sociali riprenderanno normalmente o meno fra poche settimane.
Il nostro augurio è di poter vedere il secondo capitolo dell'horror prodotto da Paramount nella data prestabilita.
Per entrambi i motivi che state pensando.