#news
Il Super Bowl LIV non è solo spazio per la promozione delle grandi uscite cinematografiche dell'anno, ma occasione per portare alcune delle migliori pubblicità del settore, coinvolgendo spesso grossi nomi e grosse rievocazioni: abbiamo raccolto per voi le migliori.
Qualora vi foste persi la news, ci sembra il caso di partire con uno spot molto divertente che vede protagonista Bryan Cranston nei panni di Jack Torrance e la rievocazione, in salsa comica, di una delle più famose scene di Shining.
Il 2 febbraio non è stato solo il giorno del Super Bowl ma anche il Giorno della Marmotta, aka Groundhog Day, che è anche il titolo di una delle più celebrate commedie con Bill Murray, da noi conosciuta come Ricomincio da capo.
Jeep ha ricreato il film, rimettendo il buon Murray come protagonista della storia.
Uno dei cowboy - come concetto [cit.] - più cool del grande schermo è indubbiamente Sam Elliott e non poteva mancare una sfida all'ultimo... passo, per Doritos.
"Siamo intrappolati in uno spot Pringles!," non poteva che degenerare il contributo di Rick and Morty.
Fossi figo avrei gli addominali e il carisma di Jason Momoa ma... è davvero così fico?
Quanta CGI e bella messa in scena c'è dietro l'apparenza del buon Momoa?
Boston è una di quelle città che negli USA viene costantemente presa di mira per via di un inglese tutto suo, una pronuncia che solo se sei di Boston puoi accettare e che trasforma una semplice parola come "park" in "pahk" e "smart" in "smaht".
John Krasinski, Rachel Dratch, Chris Evans e David “Big Papi” Ortiz si prendono in giro da soli in questo spot.
Nessuno lascia Martin Scorsese in doppia spunta blu, nemmeno Jonah Hill!
Scoprite il teso spot che vede i due di nuovo riuniti.
Che ne dite di questa carrellata?
Qual è il vostro preferito?