close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Batman: Peter Sarsgaard entra nel cast

Il The Batman di Matt Reeves aggiunge un nuovo membro del cast e Peter Sarsgaard diventa cittadino di Gotham in un ruolo non ancora definito

Oramai ci abbiamo fatto il callo e aspettiamo i tweet di Matt Reeves, regista di The Batman, come si aspetta Una Poltrona per Due su Italia 1o al cinema con CineFacts.it - e non è passata nemmeno troppa acqua sotto i ponti rispetto all'annuncio di John Turturro nei panni di Carmine "il Romano" Falcone, che Reeves fa fare capolino a Peter Sarsgaard.

 

 

L'attore non ha un ruolo ancora definito nel progetto di Matt Reeves, eppure alcune speculazioni darebbero Sarsgaard come interprete di un poliziotto corrotto chiamato Wasserman o di un procuratore distrettuale.

 

Parliamoci chiaro.

Dicendo "procuratore distrettuale", a Gotham City, sapendo che The Batman sarà ampiamente ispirato a Il Lungo Halloween, possiamo tranquillamente dire che questo vago procuratore distrettuale sarà probabilmente Harvey Dent.

 

 

 

Il The Batman di Matt Reeves, a oggi, conta nel cast Robert Pattinson come Batman, Zoë Kravitz come Catwoman, Andy Serkis come Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright come Commissario Gordon, Paul Dano come L'Enigmista, Colin Farrell come Il Pinguino e John Turturro come Carmine "il Romano" Falcone.

 

Un cast che conferma sempre di più il tipo di racconto noir che il regista vorrebbe imprimere a The Batman, la cui sceneggiatura si rifarà largamente al graphic novel Il Lungo Halloween e che, qualora dovesse rispettare pedissequamente l'enorme cast di comprimari, avrebbe da definire anche i volti di personaggi quali Poison Ivy, Joker, Harvey Dent aka Due Facce, lo Spaventapasseri, Solomon Grundy, L'Uomo Calendario e il Cappellaio Matto.

 

 

[Peter Sarsgaard e sua moglie Maggie Gyllen... Rachel! Coincidenze?! Probabilmente sì.]

 

La produzione di The Batman - o Il Batman, per gli ascoltatori del Podcast - dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2020 per arrivare in sala il 25 giugno 2021.

 

Siete curiosi di vedere questo ambizioso racconto cinematografico dedicato al detective - come lo apostrofa spesso Ra's al ghul nel fumetto - e crociato di Gotham City?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni