#news
Scarlett Johansson prenderà 15 milioni di dollari per il film "stand alone" su Black Widow.
L'attrice, che è apparsa in sei film nei panni della Vedova Nera, prenderà dunque lo stesso cachet percepito dai suoi colleghi vendicatori Chris Evans e Chris Hemsworth nei ruoli rispettivamente di Captain America e Thor in Avengers: Infinity War.
Cifra che presero anche per Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok e per il prossimo film sugli Avengers di cui ancora non si conosce il titolo definitivo.
La Marvel non è solita elargire cifre simili al primo film "singolo": lo stesso Robert Downey Jr. portò a casa "appena" 500.000 dollari per il primo Iron Man, per poi prendere ben 50 milioni nel 2012 per il primo Avengers, e Chadwick Boseman per il suo Black Panther vide un bonifico da 2 milioni di dollari.
[Uno dei poteri di Black Widow è evidentemente il parrucchiere]
La cifra per Scarlett è dunque una sorta di record per il mondo della recitazione femminile nei cinecomic, pensando anche che la sua collega Brie Larson, vincitrice di un Oscar, per l'attesissimo Captain Marvel si è fermata a 5 milioni.
Sono tante le fonti che confermano queste cifre anche la dichiarazione ufficiale dello studio è stata
"Marvel Studios contesta l'accuratezza di questi numeri e, per questioni di politica, non rende mai pubblici i salari o i termini dell'accordo".
Di certo c'è che lo studio può permettersi di pagare certe cifre i propri protagonisti, dato che finora il franchise del Marvel Cinematic Universe ha incassato la bellezza di...
17 miliardi e mezzo di dollari.
4 commenti
Luca Pacifico
6 anni fa
Rispondi
Segnala
Panda
6 anni fa
Rispondi
Segnala
Panda
6 anni fa
Riferimenti al combattimento di Black Widow in Infinity War del tutto casuali, sì, sì :v
Rispondi
Segnala
Nuriell
6 anni fa
Inoltre è anche un modo per far vedere che anche le done possono essere ben pagate, cosa chen on guasta mai nel mondo attuale.
Rispondi
Segnala