#news
Sony sembra ansiosa di riportare Venom sul grande schermo, approfittando del successo di Spider-Man: Far From Home, che ha recentemente superato la soglia di 1 miliardo di dollari d'incasso globale.
Proprio in questi giorni, secondo una fonte di Variety, la produzione avrebbe incontrato tre registi: Travis Knight (Kubo e la spada magica e Bumblebee), Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie e Captive State) e Andy Serkis - non solo attore, ma anche regista di Ogni tuo respiro e Mowgli - Il libro della giungla.
Quanto sappiamo fino a questo momento è che Tom Hardy tornerà nei panni di Eddie Brock/Venom e che Ruben Fleischer, regista del primo film, non tornerà sicuramente dietro la macchina da presa per questo secondo capitolo.
Fleischer è attualmente impegnato nella post-produzione di Zombieland: Double Tap e Venom 2, secondo i piani di Sony, dovrebbe entrare in produzione in autunno.
Secondo la fonte di Variety, nessuno dei registi è stato accostato come favorito, ma Sony vorrebbe Venom 2 ai blocchi di partenza nei tempi stabiliti e lo scopo sembra sia quello di replicare, o eguagliare, il successo di box office del primo capitolo, il cui incasso ha raggiunto un complessivo di 855 milioni di dollari nel mondo.
La notizia riguardo Venom 2 si è generata dopo che lo Studio ha fissato per ottobre 2020 il rilascio di un sequel Marvel non definito, creando un parallelo con i tempi di lancio del primo film dedicato all'anti-eroe.
Una voce di corridoio che è anche un desiderio, considerando il cameo di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady/Carnage, sogno proibito Rated-R di tutti gli amanti di Venom e del suo personale microcosmo.
Volendo entrare nel campo delle speculazioni, chi vedreste bene dietro la macchina da presa di un possibile Venom contro Carnage?
Nel mio cuore c'è spazio per un momento di puro gore alla Sam Raimi, ma sappiamo tutti che questo mondo non sarà mai così generoso.
Quali di questi tre registi vedreste bene a dirigere Venom 2?
Ricordiamo che Sony ha in uscita per la prossima estate un film dedicato a Morbius, interpretato da Jared Leto, altro villain appartenente all'universo di Spider-Man.
3 commenti
Daniele Falleti
5 anni fa
Rispondi
Segnala
Hanza
5 anni fa
Però fidati che se vogliono riescono a fare di peggio e non sarebbe la prima volta.
Ti dico solo "Ghost Rider".
Rispondi
Segnala
Daniele Falleti
5 anni fa
Rispondi
Segnala