#CineFactsPodcast
Nella puntata di questa settimana di CineFacts Podcast diciamo la nostra su Megalopolis, dopo averne parlato a maggio e tutti i mesi a seguire diciamo la nostra definitiva opinione sul chiacchieratissimo passion project di Francis Ford Coppola; Parthenope, Paolo Sorrentino racconta la sua Napoli tra mitologia, fede, superstizione, bellezza e solitudine; La storia di Souleymane, elegante, crudo e bellissimo film che ci fa vivere tre giorni di vita di un rider guineano a Parigi; Don't Move, Sam Raimi produce un thriller dove la protagonista si muove un po' troppo rispetto a quanto promesso dal titolo; Venom: The Last Dance, si chiude la trilogia dedicata all'antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy, ne sentiremo la mancanza? e first impression su Dragon Ball Daima, contro ogni pronostico Dragon Ball torna alle origini e finalmente è uscita l'ultima opera del Maestro Akira Toriyama che qui cura sia la storia sia il character design.
Tutto questo e la solita dose di novità, recensioni, approfondimenti e tanto, tantissimo nonsense su Cinema e Serie TV, serviti a voi senza spoiler e con tanta passione dalla redazione di CineFacts.it!
Presenta il fondatore e direttore editoriale di CineFacts Teo Youssoufian in studio con il proiezionista e organizzatore di festival e rassegne Marco "McLovi" Lovisato, il fotografo cinefilo e animalista Pietro Baroni e lo sceneggiatore e stand-up comedian Frekt!
Dopo il player, grazie al quale potete sentire la puntata, trovate l'elenco delle news, ma non trovate tutti i trailer elencati e il motivo ormai lo sapete... però c'è la playlist perché vi amo troppo per fare il contrario.
Le news della settimana:
- Il caso Avetrana - Qui non è Hollywood
- Addio a Teri Garr
- David Fincher forse sta lavorando al remake USA di Squid Game
- Natalie Portman e Jenna Ortega stanno parlando con Cathy Yan per il suo Il gallerista
- Gli Wayans preparano un nuovo Scary Movie
- Quentin Tarantino loda Joker - Folie à Deux "è un enorme vaffanculo" a Hollywood e ai fan dei fumetti
I trailer della settimana sono questi e li trovate elencati in questa playlist!
Marvel TV, le novità in arrivo su Disney+
Senna, serie TV dal 29 novembre su Netflix
The Agency, serie TV dal 29 novembre su Paramount+
The Brutalist, dal 25 gennaio al cinema
Love Hurts (che da noi si chiamerà WITH LOVE), dal 6 febbraio al cinema
September 5, forse dal 13 febbraio al cinema
Queer, dal 13 febbraio al cinema
_____________
Non mi stancherò mai di dirvi che la puntata potete ascoltarla qui sopra con il suo bel player dedicato oppure anche su Spotify, iTunes, Google Podcast, Apple Podcast e anche su Amazon Music!
Se invece adoperate podcatcher e aggregatori immagino vogliate il File RSS e quindi eccovelo qui raggiungibile grazie a questa frasetta colorata tutta da pigiare.
Lasciateci una recensione ovunque si possa fare e raccontateci di quella volta che.
Quella volta che?
Niente: di quella volta che. Finisce lì.
Non c'è bisogno di andare avanti, ve lo scrivo da mesi.
CineFacts non ha editori, nessuno ci dice cosa dobbiamo scrivere né soprattutto come dobbiamo scrivere: siamo indipendenti e vogliamo continuare ad esserlo, ma per farlo sempre meglio abbiamo bisogno anche di te!