close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Rick and Morty: svelato il personaggio di Taika Waititi nella Stagione 4

Adult Swim, durante il panel dedicato alla loro serie Rick and Morty del Comic Con, ha mostrato la prima clip estratta dall'attesa quarta stagione della serie animata, svelando il ruolo affidato a Taika Waititi e anticipando il futuro. 

Il Comic-Con di San Diego sta sfornando una serie di chicche da mozzare il fiato e non poteva mancare qualcosa dedicato all'attesa quarta stagione di Rick and Morty, serie sci-fi di Adult Swim che ha destabilizzato il panorama delle serie animate.

 

Nella clip che potete vedere qui di seguito - mostrata durante il panel dedicato ad Adult Swim - potete ammirare la performance di Taika Waititi, chiamato a prestare la voce a un app developer intergalattico e infame, portando forse Rick and Morty a dissacrare, come fanno spesso e con sempre più crescente arguzia rispetto alla più seriosa Black Mirror, uno dei temi caldi dell'epoca contemporanea: privacy e web.

 

Da quanto possiamo intuire, sembra che l'alieno abbia sviluppato una nuova app per il disastroso ingombro umano che è Jerry, causando ovviamente una devastante catena di eventi.

 

 

 

Sam Neill (Il Seme della Follia, Jurassic Park) sarà nel cast di questo episodio, assecondando il desiderio dello showrunner di conferire a questa particolare razza aliena un che di neozelandese, nazionalità di Neill e Waititi.

 

Justin Roiland e Dan Harmon, creatori della serie, hanno anticipato che da questa stagione dovremo aspettarci una narrazione costruita su elementi a sorreggere una macro narrativa seriale, dipanando quindi una trama generale lunga tutta la serie, dando così a Rick e Morty nuove possibilità di evoluzione.

 

 

Ciò è reso possibile dalla decisione di Adult Swim, annunciata con lo sviluppo della quarta stagione, di far firmare ai due creatori un contratto per 70 episodi, allontanando lo spettro del rinnovo annuale e garantendo una certa serenità a favorire un flow produttivo più uniforme e contestualmente aprendo alla possibilità di scrivere trame lughe una stagione, più ambiziose e avvincenti.  

 

 


 

"Stiamo andando avanti con la prossima stagione.
Il piano è sempre stato quello di farle uscire più velocemente"
, ha detto Roiland

 

"Credo di poter dire senza paura di essere in errore che il gap tra stagione 3 e 4 sarà il più lungo e che sarà l'ultima volta che sarà così lungo da risultare ridicolo" ha continuato Harmon.


"Non so quanto velocemente possiamo farli [gli episodi, ndr], ma so che non ci metteremo più così tanto.
Ci sono state tante cose da definire, prima di poter cominciare con la stagione 4 e possiamo dire con certezza - come ha detto Justin - che stiamo letteralmente scrivendo la quinta stagione mentre terminiamo la quarta solo per costringerci a impegnarci in una programmazione precisa.


Non vogliamo nutrire troppe speranze, ma è parte del nostro accordi il fatto che se sviluppiamo bene e in fretta possiamo arrivare a consegnare più episodi.
Adult Swim può dire, 'Questi sono puntuali e grandiosi. Volete farne altri piuttosto che prendervi una pausa?'.
E noi possiamo.


Vorrei proprio vedere quel giorno.
Solo sapere che è possibile, mi rende entusiasta.
Mi sento come un cattivo ragazzo quando sono in ritardo".

 

 

 

 

Insomma, stando alle dichiarazioni riportate da Collider, i creatori della serie potrebbero addirittura andare oltre i 70 episodi pattuiti con Adult Swim, cavalcando le possibilità offerte da una serie forte di un deal a lungo termine.

 

La quarta stagione di Rick and Morty sarà composta di dieci episodi e arriverà su Adult Swim a novembre.


Eccitati?
Noi un sacco! 

Tipo che vorremmo un telecomando che ci permetta di guardare la tv di una terra alternativa dove tutti i 70 episodi sono già stati distribuiti.

Get Schwifty!

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni