#news
Harry Styles, l'ex frontman degli One Direction, è in questi giorni in trattativa per interpretare il ruolo del Principe Eric nell'adattamento live-action della Disney dedicato a La Sirenetta, il classico del 1989.
Sappiamo già che Halle Bailey interpreterà Ariel, la sirena dalla splendida voce che sogna di diventare un essere umano, mentre Melissa McCarthy interpreterà la malvagia Ursula.
La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee, il film in uscita includerà brani originali del film d'animazione del 1989, nonché nuovi brani del compositore originale Alan Menken con testi del creatore di Lin-Manuel Miranda.
Quando La Sirenetta esordì nei cinema di tutto il mondo ormai quasi trent'anni fa fu subito un grande successo ed ebbe il merito di iniziare il periodo della Rinascita Disney.
Harry Styles ha debuttato sul grande schermo nel 2017 grazie a Dunkirk, il dramma bellico di Christopher Nolan.
Più di recente, è stato uno dei diversi attori presi in considerazione per il film biografico dedicato ad Elvis Presley prodotto da Warner Bros., ruolo che alla fine è stato assegnato ad Austin Butler.
Che ne pensate del Principe Eric interpretato da Harry Styles?
Vi piacerebbe?