#news
Come già annunciato nella puntata di ieri del Podcast di CineFacts.it, è uscito da poco il trailer di Knives Out, il nuovo film giallo scritto e diretto da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli ultimi Jedi).
Il cast di Knives Out è semplicemente spettacolare e comprende Daniel Craig (Casino Royale, Spectre, Skyfall), Chris Evans (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Captain America: Civil War), Ana de Armas (Blade Runner 2049), Jamie Lee Curtis (Halloween - La notte delle streghe, Un pesce di nome Wanda), Toni Collette (Little Miss Sunshine, Hereditary - Le radici del male), Don Johnson (Miami Vice, Django Unchained), Michael Shannon (La Forma dell’acqua, Animali Notturni), Lakeith Stanfield (Scappa - Get Out, Atlanta), Katherine Langford (Tredici), Jaeden Martell (St. Vincent, It) e Christopher Plummer (Tutti i soldi del mondo, Tutti insieme appassionatamente).
La trama, degna del miglior romanzo giallo deduttivo in stile Agatha Christie, si sviluppa attorno alla misteriosa morte di un celebre scrittore di thriller (Christopher Plummer) avvenuta appena dopo la festa del suo ottantacinquesimo compleanno con la sua famiglia.
Un detective atipico (Daniel Craig) indagherà tra i familiari e lo staff dello scrittore per rispondere alla più classica delle domande in questi casi: “chi è stato?”.
Ecco il trailer di Knives Out in italiano pubblicato dalla 01Distribution:
Knives Out uscirà nelle sale americane il 27 novembre 2019, in tempo per la Festa del Ringraziamento, mentre ancora non si conosce la data della distribuzione italiana.
Qui il trailer internazionale del film, distribuito da Lionsgate:
Che ne pensate, il cast e la trama vi convincono?
Andrete a vedere questo Whodunnit scritto e diretto da Rian Johnson?
Fatecelo sapere nei commenti!
1 commento
Billizful
5 anni fa
Rispondi
Segnala