#news
Disney Pixar ha annunciato il film per la prossima estate: si intitola Soul ed uscirà a giugno 2020.
Soul sarà il secondo film Pixar originale per il prossimo anno dopo l'uscita di Onward, che in Italia verrà distribuito il 5 marzo.
Questo il claim ufficiale di Soul:
"Vi siete mai chiesti da dove provengono la vostra passione, i vostri sogni e i vostri interessi?
Cosa vi rende... VOI?"
Nel tweet dell'account ufficiale Pixar è stato divulgato solo il logo del film e una frase introduttiva che non fa che aumentare le aspettative:
One year from today, Pixar Animation Studios will take you on a journey from the streets of New York City to the cosmic realms to discover the answers to life's most important questions. Disney & Pixar's "Soul" arrives in theaters on June 19, 2020. pic.twitter.com/D3VP8Tw4RM
— Pixar (@Pixar) 19 giugno 2019
"Tra un anno Pixar Animation Studios vi porterà in un viaggio dalle strade di New York ai regni cosmici per scoprire le risposte alle domande più importante sulla vita.
Il film Soul, di Disney & Pixar, arriverà nei cinema il 19 giugno 2020"
Diretto dal due volte vincitore dell'Oscar Pete Docter (Up, Inside Out), il film si svolge tra New York City e il regno cosmico.
In produzione c'è Dana Murray, candidata all'Oscar per il suo cortometraggio d'animazione Lou, mentre non si sa ancora nulla in merito al cast.
Dati i trascorsi di Pete Docter, Soul potrebbe essere un nuovo film originale Pixar fino al midollo, pronto a far commuovere e divertire il pubblico di tutte le età.