#news
Le riprese di Black Widow sono ufficialmente cominciate: la produzione del film stand alone dedicato a Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson, è stata avvistata da alcuni fan a Sæbø, in Norvegia.
Ancora non si sa nulla in merito alla collocazione temporale del film, anche se si può presumere che narrerà eventi precedenti ad Avengers: Endgame.
Qui sotto le prime foto rubate sul set:
UPDATE | May, 29
— 🌸#HappyScarlettDay (@okbanana) 29 maggio 2019
ACTION! FIRST glimpse of Scarlett Johansson on the "Black Widow" solo film set, Saebo, Norway.
Redhead, dressed in black clothes on a boat.#ScarlettJohansson #BlackWidow pic.twitter.com/6sC2XfpuKl
La regista di Black Widow è Cate Shortland - già dietro la macchina da presa per gli apprezzati Lore e Berlin Syndrome - la sceneggiatura è di Ned Benson e Jac Schaeffer mentre la fotografia è curata da Rob Hardy, che in passato è stato il DoP di Alex Garland su Ex-Machina e Annientamento e ha già avuto a che fare con un blockbuster in occasione di Mission: Impossible - Fallout.
Il cast vede Scarlett Johansson affiancata da David Harbour, Rachel Weisz, Florence Pugh e O-T Fagbenle, tutti in ruoli non ancora definiti.
Qui un breve video che immortala la Johansson in un momento di backstage:
+1 set video | HERE WE GO! She look so young and beautiful!
— 🌸#HappyScarlettDay (@okbanana) 29 maggio 2019
Scarlett on the set of 'Black Widow' solo movie, Sæbø, Norway.#ScarlettJohansson #BlackWidow pic.twitter.com/Cd9AzVnsn4
Black Widow dovrebbe uscire nel 2020 in uno dei tanti slot già prenotati e annunciati dalla Disney, ma la data precisa verrà comunicata probabilmente quest'estate in occasione del D23.
Siete curiosi di vedere Scarlett come protagonista di un cinecomic tutto suo?