#news
Netflix ha rilasciato il teaser della stagione 3 di Jessica Jones che non solo sarà l'ultima della serie, ma anche la fine dell'universo Marvel su Netflix.
Il 14 giugno sarà quindi il giorno in cui vedremo per l'ultima volta i personaggi Marvel sulla piattaforma streaming, dato che a partire da Iron Fist tutte le serie Marvel/Netflix sono state cancellate: Luke Cage, Daredevil, The Punisher, The Defenders... e Jessica Jones.
Perché Netflix ha cancellato tutti gli show Marvel?
Una delle cause può essere individuata nell'arrivo di Disney+, piattaforma streaming prossima al lancio che ha già dichiarato che terrà per sé in esclusiva tutte le proprietà intellettuali di cui è in possesso - serie e film Marvel compresi - e che potrebbe aver spinto Netflix a giocare d'anticipo risparmiando su alcune serie che avrebbe comunque perso, per concentrarsi su quelle di cui detiene i diritti in esclusiva, come ad esempio Stranger Things.
Questa la sinossi ufficiale della stagione 3 di Jessica Jones:
"Quando Jessica (Krysten Ritter) incontra uno psicopatico molto intelligente, lei e Trish (Rachael Taylor) devono riparare il loro rapporto fratturato e collaborare per batterlo.
Ma una perdita devastante rivela le loro contrastanti concezioni di eroismo e le mette su una rotta di collisione che cambierà entrambe per sempre."
Il teaser rilasciato: