close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Deadpool: Marvel introdurrà il personaggio in Spider-Man 3?

È ancora solo un rumour, ma la cosa si fa sempre più seria

È ancora solo un rumour, ma la cosa si fa sempre più seria: Deadpool potrebbe entrare a far parte del MCU già dal prossimo film di Spider-Man.

 

Secondo una fonte molto affidabile di MCU Cosmics, la Marvel sta attualmente valutando diverse opzioni per introdurre Deadpool nell'universo cinematografico Marvel, uno dei pallini di Kevin Feige e una delle cose di cui si parla di più dopo l'acquisizione di Fox da parte di Disney.

 

Queste sono apparentemente le tre opzioni che potrebbero portare Deadpool nell'universo cinematografico Marvel:

 

- Un nuovo film stand alone, come Deadpool 3.

 

- Una serie TV esclusiva per Disney+

 

- Un'apparizione come guest-star in Spider-Man 3.

 

 

 

 

Nel caso di una serie televisiva disponibile su Disney+ il personaggio verrebbe irrimediabilmente edulcorato e reso PG-13, ma le dichiarazioni in passato da parte delle alte sfere Disney sono state ben chiare: non vogliono snaturare Deadpool dato che il suo modo di essere così esagerato e fuori dalle righe è proprio una delle chiavi del suo successo.

 

A questo punto quindi diventa molto interessante la terza opzione: come sappiamo Tom Holland ha un contratto con Marvel per la realizzazione di 3 film stand alone dedicati al personaggio. 

Homecoming è già andato, Far from Home sta per arrivare... manca il terzo. 

 

Il mercenario chiacchierone potrebbe funzionare molto bene in coppia con il ragnetto, e la coppia Ryan Reynolds/Tom Holland sarebbe senza dubbio interessante.  

 

 



Sicuramente, dopo il backlash in merito al licenziamento di James Gunn - e il suo successivo reinserimento tra i ranghi - la Walt Disney Company sa bene cosa voglia dire inimicarsi i fan dei personaggi Marvel, e un Deadpool per bambini non è certo quello che vogliono gli affezionati di Wade Wilson. 

 

Per adesso si tratta di voci, anche se provenienti da fonti affidabilissime che già in passato hanno "rumoreggiato" notizie poi rivelatesi assolutamente fondate, ma non dovrebbe mancare molto prima che ne si sappia di più. 

 

La Casa del Topo non ha ancora dichiarato i titoli dei prossimi anni riguardanti il Marvel Cinematic Universe, e quando lo farà è possibile che anche il mistero attorno al futuro di Deadpool sarà chiarito.

 

Voi dove lo vorreste vedere? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni