#news
La nuova serie TV horror The Haunting of Hill House, prodotta da Paramount e dalla Amblin Entertainment di Steven Spielberg e distribuita su Netflix dal 12 ottobre, sarà composta da dieci episodi ed ha già ottenuto giudizi molto positivi da parte della critica.
La serie, tratta dal romanzo di Shirley Jackson "L'incubo di Hill House", racconta la storia di un gruppo di fratelli che ha trascorso l'infanzia all'interno della casa infestata più famosa del paese. I protagonisti ormai adulti si ritrovano in un momento tragico delle loro vite e devono affrontare i fantasmi del propropio passato.
Tra tutti i giudizi dei critici quello che spicca di più è sicuramente questo:
"Primo grande show horror televisivo, meglio di Black Mirror o American Horror Story. Non è per i deboli di cuore, ma è fottutamente fantastico".
Il creatore geniale di questa serie TV è Mike Flanagan, famoso per pellicole come Ouija - L'origine del male e Il gioco di Gerald, ed è stata prodotta da Amblin TV e Paramount Television per Netflix.
Fanno parte del cast: Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser, Oliver Jackson-Cohen, Henry Thomas, Kate Siegel e Victoria Pedretti, accanto a Lulu Wilson, McKenna Grace, Paxton Singleton, Violet McGraw e Julian Hilliard.
4 commenti
Alessandro Vacca
6 anni fa
Rispondi
Segnala
James Flint
6 anni fa
Rispondi
Segnala
James Flint
6 anni fa
Rispondi
Segnala
James Flint
6 anni fa
Rispondi
Segnala