#news
Chris Pratt, Tom Holland, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer sono i protagonisti del cast di voci di Onward, il prossimo film della Pixar.
Inizialmente presentato come "fantasia suburbana" senza un titolo preciso, Onward è scritto e diretto da Dan Scanlon, già regista di Monsters University e nel team creativo dietro a Brave, Cars e Inside Out.
Onward è la storia di due fratelli elfi adolescenti che decidono di intraprendere una missione straordinaria per scoprire se nel mondo c'è ancora della magia.
Scanlon ha raccontato che la storia del film è ispirata dalla sua stessa vita.
Aveva appena un anno e suo fratello ne aveva tre quando loro padre morì.
"Alla Pixar cerchiamo di creare storie che provengano da una sorta di verità personale", ha dichiarato in un'intervista,
"Questo film è stato ispirato dal rapporto con mio fratello."
È stato poi svelato che, come da tradizione Pixar dove ogni film nasconde dei collegamenti agli altri, Toy Story 4 conterrà degli easter egg di Onward.
Jonas Rivera, uno dei produttori del quarto capitolo con Woody e Buzz, ha raccontato a Digital Spy che nel film ci saranno degli indizi nascosti relativi... al film che uscirà l'anno dopo!
Non solo, ha anche confermato che uno dei personaggi di Toy Story 4 si è già intravisto ne Gli Incredibili 2: nella culla di Jack-Jack si può a un certo punto notare Duke Caboom, una sorta di Evel Knievel canadese, che in Toy Story 4 sarà doppiato da Keanu Reeves.
Cosa vedremo quindi di relativo a Onward?
E come potremo riconoscere di cosa si tratta se il film è previsto per il marzo 2020?
Lo scopriremo presto, ma una cosa è certa: la Pixar non smetterà mai di stupirci!