#news
Durante la serata del Super Bowl 2023 è stato rilasciato il primo trailer di The Flash.
Dopo tante polemiche - legate soprattutto alle vicende giudiziarie dell'attore protagonista Ezra Miller - Warner Bros. ha svelato le carte su quello che pare essere uno dei cinecomic più attesi di quest’anno.
[Il trailer di The Flash mostra fin da subito tutte le carte sul tavolo: una scelta vincente?]
La storia di The Flash seguirà il supereroe scarlatto alle prese con il suo passato e il tentativo di tornare indietro nel tempo per salvare la propria madre.
Questo comportamento influenzerà inevitabilmente gli equilibri dell’universo, scatenando ripercussioni tali che James Gunn - nuovo co-CEO di DC Studios - ha dichiarato che The Flash sarà il film che darà il via alla nuova fase di rinnovamento del DCU.
L’attesa per questo cinecomic diretto da Andy Muschietti (It e It - Capitolo due) è dovuta in larga parte alla presenza di due Batman.
Come possiamo vedere dal trailer infatti compare sia il Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck sia quello interpretato da Michael Keaton, che non indossava i panni del vigilante mascherato dal 1992, ovvero da Batman - Il ritorno diretto da Tim Burton.
La data di distribuzione italiana non è ancora nota, mentre per quanto riguarda gli Stati Uniti l’uscita è prevista per il 16 giugno 2023.
In attesa di vedere The Flash, cosa ne pensate di questo trailer?
Vi piace il rinnovamento messo in atto da James Gunn?
Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.