#news
Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film del franchise di Venom, dirigerà il terzo capitolo in quello che sarà il suo debutto dietro la macchina da presa.
La neo regista scriverà anche questo copione, sviluppandolo sulla base di un soggetto ideato da lei stessa insieme a Tom Hardy, pronto quindi a vestire ancora una volta i panni del celebre simbiote.
Della distribuzione si occuperà ovviamente Sony, proprietaria dei diritti cinematografici del personaggio di Spider-Man e responsabile di questo universo narrativo incentrato proprio sui nemici dell'Uomo Ragno.
[Il trailer di Venom - La furia di Carnage, film con Tom Hardy scritto da Kelly Marcel]
Il primo capitolo di Venom e il suo sequel Venom - La furia di Carnage sono stati diretti da Ruben Fleischer e dall'attore Andy Serkis, incassando rispettivamente 856 e 506 milioni di dollari.
Attualmente Sony ha ben tre film di questo universo in fase di post produzione: Kraven the Hunter di J.C. Chandor, El Muerto di Jonás Cuarón - figlio di Alfonso Cuarón - e Madame Web di S.J. Clarkson.
Tom Hardy ha recitato nell'ultima stagione di Peaky Blinders e si trova attualmente sul set di The Bikeriders, lungometraggio di Jeff Nichols con un super cast formato da Austin Butler, Jodie Comer, Michael Shannon, Boyd Holbrook e Norman Reedus.
Avete visto i primi due Venom?
Cosa ne pensate di questo terzo film?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!