#news
È stato pubblicato il trailer di Black Panther: Wakanda Forver, sequel del film targato Marvel uscito nel 2018 e atteso atteso in Italia a partire dal 9 novembre.
Il regista Ryan Coogler (Creed - Nato per combattere) torna dietro da macchina presa per portare sul grande schermo una sceneggiatura scritta nuovamente insieme a Joe Robert Cole (Il caso O.J. Simpson) che proverà ad onorare la memoria di Chadwick Boseman, morto il 28 agosto 2020.
Nel cast sono presenti Letitia Wright (Assassinio sul Nilo), Angela Bassett (Gunpowder Milkshake), Lupita Nyong'o (12 anni schiavo), Winston Duke (Noi), Danai Gurira (The Walking Dead) e Martin Freeman (Sherlock), oltre ai nuovi ingressi Tenoch Huerta (Narcos: Mexico), Michaela Coel (I May Destroy You) e Dominique Thorne (Judas and the Black Messiah).
[Il trailer di Black Panther: Wakanda Forever, film di Ryan Coogler prodotto dai Marvel Studios]
Nel sequel di Black Panther i personaggi del regno di Wakanda saranno costretti a fare i conti con il lutto e le conseguenze della morte del suo re e protettore T'Challa, la cui scomparsa provocherà un'invasione guidata dal potente Namor (Huerta).
Prodotto dai Marvel Studios e distribuito nelle sale da Disney, Black Panther: Wakanda Forever chiuderà la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, con Ant-man and the Wasp: Quantumania che darà invece il via alla Fase 5 nel febbraio 2023.
Avete visto Black Panther?
Cosa ne pensate del trailer del suo sequel?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!