#news
Nicolas Cage e Joel Kinnaman (The Suicide Squad) saranno i protagonisti di un thriller psicologico intitolato Sympathy for the Devil.
Le riprese sono appena iniziate a Las Vegas con il regista israeliano Yuval Adler (The Operative - Sotto copertura) che dirigerà il film sulla base di una sceneggiatura scritta da Luke Paradise.
La star de Il talento di Mr. C interpreterà un uomo misterioso - noto solamente come "Il passeggero" - che sconvolgerà la vita di un onesto autista (Kinnaman) coinvolgendolo in una notte infernale.
[Il trailer de Il talento di Mr. C, film con Nicolas Cage nei panni di Nicolas Cage]
Sympathy for the Devil verrà realizzato nell'ambito di una collaborazione tra Capstone Studios, Hammerstone e Signature Films.
Capstone Global si occuperà della vendita dei diritti presentando il progetto al Toronto International Film Festival alla ricerca di potenziali distributori.
Il produttore Allan Ungar ha presentato così il progetto:
"Questo film sarà un tour de force con due attori incredibili, Yuval ha assemblato un cast perfetto e portato una visione unica e cruda che catturerà sicuramente il pubblico".
Per Joel Kinnaman e Yuval Adler si tratterà tra l'altro della seconda collaborazione dopo The Secret - Le verità nascoste, altro thriller ambientato però nella provincia americana degli anni '50 e nel quale l'attore svedese ha recitato insieme a Noomi Rapace e Chris Messina.
[Il trailer di The Secret - Le verità nascoste]
Per Nicolas Cage si conferma un periodo pieno di impegni visto che, dopo aver interpretato una versione esagerata di sé stesso nel già citato Il talento di Mr. C di Tom Gormican, parteciperà anche a Dream Scenario, black comedy targata A24 che produrrà il film insieme al regista Ari Aster (Midsommar).
Avete visto Il talento di Mr. C?
Cosa ne pensate di Sympathy for the Devil, il nuovo progetto di Nicolas Cage?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.