#news
È stato pubblicato il trailer di I Came By, thriller con George MacKay e Hugh Bonneville disponibile su Netflix a partire dal 31 agosto.
Il regista Babak Anvari (Sotto l'ombra) ha diretto l'opera sulla base di una sceneggiatura scritta insieme a Namsi Khan (Queste oscure materie).
Oltre ai due protagonisti nel cast è presente anche Kelly Macdonald, attrice con alle spalle film del calibro di Trainspotting di Danny Boyle e Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen.
[Il trailer di I Came By, film Netflix di Babak Anvari con George MacKay e Hugh Bonneville]
I Came By è incentrato su uno street artist (George MacKay) che prende di mira l'alta società londinese introducendosi nelle case delle famiglie abbienti per lasciare la sua firma. Durante l'irruzione nell'abitazione di un rispettato giudice (Hugh Bonneville) verrà a conoscenza di un segreto capace di mettere a rischio la sua vita e quella delle persone a lui vicine.
George MacKay è principalmente noto per essere il protagonista di 1917, war movie sulla Prima Guerra Mondiale diretto da Sam Mendes; tra i suoi principali lavori possiamo citare anche gli apprezzati Captain Fantastic di Matt Ross e The Kelly Gang di Justin Kurzel.
Hugh Bonneville ha invece raggiunto il successo grazie al ruolo del Conte di Grantham Robert Crawley in Downton Abbey, serie TV britannica andata in onda tra il 2010 e il 2015 e dalla quale sono poi nati due lungometraggi per il grande schermo.
Cosa ne pensate del trailer di I Came By?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.