#news
Taron Egerton sarà il protagonista di Carry On, thriller diretto per Netflix da Jaume Collet-Serra e prodotto da Amblin Entertainment di Steven Spielberg.
Il film è stato ideato da TJ Fixman, autore anche di una prima versione del copione poi riadattato dal veterano Michael Green, sceneggiatore di Logan - The Wolverine e Blade Runner 2049.
Si tratta tra l'altro del primo progetto sviluppato da Amblin - casa di produzione fondata dal leggendario regista de Lo squalo - per il colosso dello streaming nell'ambito dell'accordo siglato lo scorso anno.
[Il trailer di Black Bird, miniserie con protagonista Taron Egerton]
Taron Egerton interpreterà Ethan Kopek, un addetto alla sicurezza aeroportuale che si troverà sotto ricatto: un misterioso viaggiatore gli chiederà di lasciar passare un pericoloso pacchetto, destinato a un volo in partenza nel giorno di Natale.
Jaume Collet-Serra e Michael Green sono reduci da Jungle Cruise, film d'avventura targato Disney con Dwayne Johnson ed Emily Blunt uscito la scorsa estate; il regista catalano si prepara tra l'altro a sbarcare nelle sale proprio insieme a The Rock col cinecomic Black Adam.
Recentemente Taron Egerton ha ottenuto ottime recensioni per la sua interpretazione in Black Bird, miniserie disponibile su Apple TV+ nella quale ha recitato accanto a Paul Walter Hauser, Greg Kinnear e il compianto Ray Liotta.
Tra i principali ruoli dell'attore britannico possiamo citare quello di Elton John nel biopic Rocketman e la sua partecipazione ai primi due capitoli del franchise di Kingsman, sviluppato da Matthew Vaughn.
Cosa ne pensate di Carry On, il nuovo progetto di Taron Egerton?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.