#news
I Marvel Studios hanno scelto Destin Daniel Cretton, regista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, per dirigere Avengers: The Kang Dynasty.
Il film uscirà il 2 maggio 2025 e avrà un immediato seguito intitolato Avengers: Secret Wars, previsto invece per il 7 novembre dello stesso anno.
Durante il Comic-Con di San Diego il presidente dello studio Kevin Feige ha annunciato tutti i progetti del Marvel Cinematic Universe che verranno rilasciati da qui fino al 2025, nel contesto narrativo denominato The Multiverse Saga.
[Il trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, film Marvel diretto da Destin Daniel Cretton]
Black Panther: Wakanda Forever del prossimo 9 novembre chiuderà l'attuale Fase 4, mentre Ant-Man and the Wasp: Quantumania del 17 febbraio 2023 darà il via a quella successiva, che si concluderà a sua volta il 26 luglio 2024 con Thunderbolts.
The Kang Dynasty sarà il quinto lungometraggio della saga degli Avengers, il primo dopo il campione di incassi Endgame, diretto dai fratelli Russo e capace di incassare quasi 3 miliardi di dollari.
Con Thor: Love and Thunder di Taika Waititi ancora nei cinema e l'ultima puntata di Ms. Marvel andata in onda lo scorso 13 luglio, il prossimo progetto targato Marvel sarà She-Hulk, show incentrato sulla cugina di Hulk - interpretata da Tatiana Maslany - atteso su Disney+ a partire dal 17 agosto.
[Il trailer di She-Hulk]
Per Destin Daniel Cretton si tratterà tra l'altro del terzo progetto ambientato all'interno di questo universo narrativo dopo il già citato film su Shang-Chi dell'anno scorso e Wonder Man, serie TV che il regista svilupperà insieme allo sceneggiatore Andrew Guest.
Avete visto Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli?
Destin Daniel Cretton è la persona giusta per dirigire un nuovo film sugli Avengers?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.