#news
È stato rilasciato il trailer di Day Shift - A caccia di vampiri, action comedy Netflix diretta da J.J. Perry.
Il film vede Jamie Foxx nei panni di Bud Jablonski, un addetto alle pulizie di piscine che guadagna soldi extra come cacciatore di vampiri per liberare la San Fernando Valley dalle orribili creature: con numerose difficoltà economiche e una figlia da crescere, il protagonista è costretto a chiedere alla stessa organizzazione che lo aveva cacciato, la Gilda dei Cacciatori, di farlo tornare di nuovo a lavoro.
Al fianco di Jamie Foxx, il rapper Snoop Dogg sarà Big John Elliott, amico del protagonista che vorrebbe il suo ritorno nel sindacato degli assassini, mentre Dave Franco ricoprirà il ruolo di un rappresentante dei cacciatori.
Karla Souza interpreterà invece una potente e malefica agente immobiliare che vuole trasformare l’area proletaria della valle in un regno ideale per famiglie di vampiri altolocate.
[Il trailer ufficiale di Day Shift - A caccia di vampiri]
Il trailer del film, scritto da Shay Hatten (John Wick 3 - Parabellum) e Tyler Tice, si compone di una serie di scene violente e ricche di azione, con intermezzi comici che spezzano l'orrore dei vampiri.
Day Shift - A caccia di vampiri è il primo progetto da regista di J.J. Perry, stuntman che ha alle spalle una notevole carriera di acrobazie e combattimenti in grandi produzioni come Iron Man e Django Unchained.
Considerando inoltre che il film sarà prodotto dallo stesso Chad Stahelski, già regista di John Wick, dovremmo aspettarci senza dubbio un'adrenalinica commedia horror con momenti splatter e assordanti colpi da fuoco.
Day Shift - A caccia di vampiri debutterà su Netflix il prossimo 12 agosto.
Vi incuriosisce questo nuovo progetto con Jamie Foxx, Snoop Dogg e Dave Franco cacciatori di vampiri?
Ti è piaciuta questa news? Ci impegniamo quotidianamente per portarvi notizie verificate e articoli ed analisi che possano farvi innamorare del Cinema tanto quanto lo siamo noi.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?