#news
Chris Evans reciterà accanto a Emily Blunt in Pain Hustlers, nuovo film Netflix diretto da David Yates.
Per l'attore statunitense sarà il secondo progetto al servizio del colosso dello streaming dopo l'imminente The Gray Man, spy action dei fratelli Russo atteso nelle sale italiane da mercoledì 13 e disponibile in streaming a partire dal 22 luglio.
Le riprese cominceranno ad agosto con lo stesso regista anche nelle vesti di produttore insieme a sua moglie Yvonne Walcott - tramite la loro Wychwood Pictures - e a Lawrence Grey di Grey Matter Productions.
[Il trailer di The Gray Man, film dei fratelli Russo con Chris Evans]
I toni di Pain Hustlers, scritto da Wells Tower, vengono descritti come simili a quelli di pellicole del calibro di The Wolf of Wall Street (Martin Scorsese), American Hustle (David O. Russell) e La grande scommessa (Adam McKay).
La storia ruoterà attorno a Liza Drake (Emily Blunt), assunta da una startup farmaceutica che grazie alle sue abilità riuscirà a portare dall'orlo del fallimento al successo.
La donna scoprirà di essere in realtà al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.
Il regista David Yates ha diretto quattro degli otto capitoli della saga di Harry Potter e tutta la trilogia prequel di Animali Fantastici, tra cui il più recente I segreti di Silente uscito lo scorso aprile.
In attesa di The Gray Man Chris Evans si trova attualmente in sala con Lightyear - La vera storia di Buzz, film d'animazione targato Pixar ambientato all'interno dell'universo di Toy Story.
[Il trailer di Lightyear - La vera storia di Buzz, film Pixar con Chris Evans]
Gli ultimi lavori di Emily Blunt sono A Quiet Place II del marito John Krasinski e Jungle Cruise di Jaume Collet-Serra, ma a luglio dell'anno prossimo la vedremo in Oppenheimer, prossima e attesa fatica di Christopher Nolan.
Cosa ne pensate di questo progetto Netflix con Emily Blunt e Chris Evans?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.