#news
Noah Schnapp sarà il protagonista di The Tutor, thriller a tinte horror diretto da Jordan Ross, regista al suo secondo lungometraggio dopo Thumper del 2017.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Ryan King, dalla cui penna è nato anche lo script di Black Flies, dramma con Sean Penn e Tye Sheridan attualmente in fase di produzione.
[Noah Schnapp nei panni di Will Byers in Stranger Things]
Noah Schnapp è principalmente noto per essere uno degli interpreti principali di Stranger Things, serie Netflix della quale sono stati da poco rilasciati gli episodi conclusivi della quarta stagione.
Fanno parte del cast d The Tutor anche Garrett Hedlund (Tron: Legacy), Victoria Justice (Trust), Jonny Weston (We Are Your Friends) ed Ekaterina Baker (Il collezionista di carte).
The Tutor racconterà di un precettore (Hedlund) che, dopo aver inaspettatamente ottenuto l'impiego in una remota villa, si ritroverà a combattere le ossessioni del suo studente disturbato (Schnapp), pronto a svelare i suoi segreti più oscuri.
La relazione - spesso problematica - fra insegnante e studente è stata trattata negli ultimi anni in svariati film e serie TV: potrebbe dunque essere interessante vedere da quale angolazione il thriller di Ross affronterà l'argomento per differenziarsi da opere con simile spunto narrativo.
[Il trailer di Thumper, lungometraggio d'esordio di Jordan Ross]
La produzione di The Tutor, finanziata da Vertical Entertainment e Three Point Capital, è già iniziata nella cittadina di Birmingham, in Alabama; non ci sono ancora notizie per quanto riguarda la data e la modalità di distribuzione.
Avete già visto Noah Schnapp recitare al di fuori dell'universo narrativo di Stranger Things?
Che ne pensate della trama e del cast di The Tutor?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!