#news
Amazon Studios ha diffuso il teaser trailer di My Policeman, film con Harry Styles che uscirà in un numero limitato di sale dal 23 ottobre per poi sbarcare su Prime Video a partire dal 4 novembre.
Il cast comprende anche Emma Corrin (The Crown) e David Dawson (La cena delle spie), mentre Linus Roache (Mandy), Gina McKee (Il filo nascosto) e Rupert Everett (The Happy Prince) interpretano invece le versioni più anziane dei tre personaggi.
L'opera, diretta da Michael Grandage e scritta da Ron Nyswaner (Homeland) basandosi sull'omonimo romanzo di Bethan Roberts, racconterà la storia di un poliziotto omosessuale nella Gran Bretagna degli anni '50.
[Il teaser trailer di My Policeman, film Amazon con Harry Styles]
Il poliziotto Tom (Styles) è innamorato di Patrick (Dawson), ma è anche sposato con l'insegnante Marion (Corrin) per mantenere le apparenze: il sentimento non corrisposto provato dalla donna e la consapevolezza della relazione del marito con un altro uomo rischieranno di sconvolgere le loro vite.
Harry Styles ha esordito sul grande schermo cinque anni fa nell'acclamato Dunkirk di Chirstopher Nolan e a settembre lo rivedremo in sala con Don't Worry Darling, thriller di Olivia Wilde nel quale ha recitato accanto a Florence Pugh, Chris Pine e alla stessa Wilde.
Michael Grandage è uno dei registi teatrali più importanti del Regno Unito con all'attivo anche Genius, biopic del 2016 sull'amicizia tra lo scrittore Thomas Wolfe e l'editore Maxwell Perkins con Jude Law, Colin Firth e Nicole Kidman.
Cosa ne pensate delle prime immagini di My Policeman, il nuovo film con Harry Styles?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.