#news
Vengono segnalati diversi nuovi ingressi nel cast di Lift, il film con protagonista Kevin Hart che verrà distribuito da Netflix.
Sam Worthington (Avatar), Jean Reno (Da 5 Bloods), Jacob Batalon (Spider-Man: No Way Home) e Burn Gorman (Pacific Rim) raggiungeranno il comico andando a completare un cast formato anche da Gugu Mbatha-Raw (Motherless Brooklyn), Vincent D'Onofrio (Daredevil), Billy Magnussen (No Time to Die) e Paul Anderson (Peaky Blinders).
F. Gary Gray (Straight Outta Compton) dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Dan Kunka (12 Round), con lo stesso Hart anche nelle vesti di produttore - tramite la sua HartBeat Productions - insieme a Genre Pictures e 6th & Idaho del regista Matt Reeves (The Batman).
[Il trailer di The Man from Toronto, film Netflix con Kevin Hart in uscita a giugno]
Kevin Hart interpreterà un ladro di fama mondiale reclutato dall'FBI, tramite una vecchia fiamma, per una missione impossibile: mettere a segno un colpo insieme alla sua banda durante un volo tra Londra e Zurigo.
Dopo le ottime recensioni ricevute grazie alla miniserie Under the Banner of Heaven (disponibile in Italia a partire dal 27 luglio tramite Disney+), Sam Worthington si prepara a tornare in sala con Avatar - La via dell'acqua, l'atteso sequel del film campione d'incassi diretto da James Cameron.
Tra i vari progetti nati dalla partnership tra Kevin Hart e Netflix possiamo citare la commedia agrodolce Un padre, la miniserie True Story e The Man from Toronto, action comedy nella quale affiancherà Woody Harrelson e che verrà distribuita il 24 giugno.
Cosa ne pensate della trama e del cast del prossimo progetto di Kevin Hart?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.