#news
È stato pubblicato il trailer della miniserie Black Bird, uno degli ultimi lavori di Ray Liotta disponibile su Apple TV+ a partire dall'8 luglio.
L'indimenticata star di Quei bravi ragazzi - scomparso lo scorso 26 maggio - sarà un pluridecorato agente di polizia, padre del protagonista che verrà invece interpretato da Taron Egerton (Rocketman), in un'opera sviluppata per il piccolo schermo dallo scrittore Dennis Lehane.
La storia, ispirata al romanzo autobiografico In with the Devil di James Keene, è incentrata su una promessa del football finita in prigione: in cambio di una pesante riduzione della pena, dovrà guadagnarsi la fiducia di un probabile serial killer ed estorcergli una confessione prima del suo processo d'appello.
[Il trailer di Black Bird, serie Apple con Ray Liotta]
Oltre a Taron Egerton e Ray Liotta, il cast di Black Bird comprende anche Paul Walter Hauser (Richard Jewell), Sepideh Moafi (The Deuce - La via del porno) e Greg Kinnear (The Kennedys).
Tra i principali film tratti dai libri di Dennis Lehane possiamo citare Mystic River (Clint Eastwood), Gone Baby Gone (Ben Affleck) e Shutter Island (Martin Scorsese); da segnalare anche la sua partecipazione nelle vesti di sceneggiatore a serie HBO del calibro di The Wire e Boardwalk Empire.
Black Bird è l'ultimo lavoro televisivo girato da Ray Liotta ma nei prossimi mesi potremo rivederlo al cinema in un altro paio di opere tra cui Cocaine Bear, black comedy diretta da Elizabeth Banks attesa nelle sale statunitensi a partire dal 24 febbraio 2023.
Cosa ne pensate del trailer di Black Bird?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.