#news
Netflix ha rilasciato le prime foto di Bradley Cooper e Carey Mulligan in Maestro, il biopic sul compositore Leonard Bernstein.
La star americana dirigerà anche l'opera su una sceneggiatura scritta insieme a Josh Singer (Il caso Spotlight) che si focalizzerà sulla storia d'amore tra Bernstein e l'attrice Felicia Montealegre.
From the set of MAESTRO. pic.twitter.com/y3qsYILk6P
— NetflixFilm (@NetflixFilm) May 30, 2022
[Bradley Cooper e Carey Mulligan nei panni di Leonard Bernstein e Felicia Montealegre]
Oltre a Cooper e Mulligan il cast di Maestro potrà contare sulla presenza di Maya Hawke (Stranger Things), Jeremy Strong (Succession) e Matt Bomer (The Nice Guys).
Gli ultimi lavori di Bradley Cooper sono Licorice Pizza di Paul Thomas Anderson e La fiera delle illusioni - Nightmare Alley di Guillermo del Toro ma a luglio lo vedremo (o per meglio dire lo sentiremo) nuovamente nei panni di Rocket in Thor: Love and Thunder.
Maestro sarà la sua seconda prova da regista dopo A Star is Born del 2018 – terzo remake del classico È nata una stella del 1937 – con l'amico e collega Todd Phillips (Joker) nuovamente nelle vesti di produttore insieme a due mostri sacri del calibro di Martin Scorsese e Steven Spielberg.
Tra le principali prove di Carey Mulligan possiamo citare An Education (Lone Scherfig), Drive (Nicolas Winding Refn), Shame (Steve McQueen), Il grande Gatsby (Baz Luhrmann) e il più recente Una donna promettente (Emerald Fennell), ruolo per il quale è stata nominata agli Oscar 2021 nella categoria di Migliore Attrice Protagonista.
Cosa ne pensate della trasformazione di Bradley Cooper?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.