#news
È stato pubblicato il trailer di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Jessica Chastain e Ralph Fiennes atteso nelle sale italiane a partire dal 14 luglio.
Oltre alle due star il cast potrà contare anche su Matt Smith (Ultima notte a Soho), Said Taghmaoui (Wonder Woman), Caleb Landry Jones (Scappa - Get Out) e Christopher Abbott (Catch-22).
Il regista irlandese - fratello minore del collega di Martin McDonagh - è anche l'autore della sceneggiatura, basata sul romanzo Nella polvere di Lawrence Osborne.
[Il trailer di The Forgiven, il film con Jessica Chastain e Ralph Fiennes]
La storia di The Forgiven ruota attorno alla morte di un ragazzo, investito da una coppia facoltosa durante una vacanza in Marocco; inizialmente marito e moglie proveranno a insabbiare l'incidente ma si troveranno presto costretti a fare i conti con il padre della vittima e le conseguenze del loro gesto.
Questo sarà il quarto lungometraggio di John Michael McDonagh dopo Un poliziotto da happy hour, Calvario e Crazy Dirty Cops, atipica action comedy con Alexander Skarsgård e Michael Peña nei panni di due poliziotti corrotti.
Jessica Chastain ha appena vinto l'Oscar come Miglior Attrice Protagonista per Gli occhi di Tammy Faye e si trova al momento in sala con Secret Team 355; tra i suoi prossimi lavori va segnalata George & Tammy, miniserie Paramount+ nella quale ha recitato accanto a Michael Shannon.
Ralph Fiennes invece si trova attualmente sul set di The Wonderful Story of Henry Sugar, pellicola di Wes Anderson con il quale aveva già lavorato in Grand Budapest Hotel; le sue ultime apparizioni al cinema sono state The King's Man - Le origini e No Time to Die.
Cosa ne pensate del trailer di The Forgiven?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.