#news
Secondo The Hollywood Reporter Maya Hawke e sua madre Uma Thurman reciteranno insieme nell'action comedy The Kill Room.
La giovane attrice aveva già lavorato con suo padre Ethan Hawke in The Good Lord Bird e adesso avrà quindi l'opportunità di affiancare la madre all'interno di un cast che potrà contare anche su Samuel L. Jackson, Joe Manganiello, Debi Mazar e Larry Pine.
Il film diretto da Nicol Paone e scritto da Jonathan Jacobson verrà presentato al mercato del Festival di Cannes da ICM Partners insieme a Great Escape, mentre le riprese si terranno già nelle prossime settimane tra il New Jersey e New York.
[Il trailer della quarta stagione di Stranger Things con Maya Hawke]
La storia di The Kill Room ruota attorno a un sicario (Manganiello) scambiato accidentalmente per un artista d'avanguardia nel mezzo di un tentativo di riciclaggio di denaro organizzato dal suo boss (Jackson) insieme a una mercante d'arte (Thurman).
Maya Hawke si trova attualmente sul set di Maestro, il biopic targato Netflix sul compositore Leonard Bernstein scritto, prodotto, diretto e interpretato da Bradley Cooper.
Tra i suoi ultimi lavori possiamo citare la quarta stagione di Strangers Things e Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson la cui uscita non è stata ancora ufficializzata.
Mesi impegnativi divisi tra Apple e Marvel Studios per Samuel L. Jackson che per i primi ha realizzato la miniserie Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey e preso parte alle riprese di Argylle, l'ambizioso spy action di Matthew Vaughn.
[Il trailer de Gli ultimi giorni di Tolomeo Grey]
Mentre per la casa di produzione di proprietà di Disney l'attore è tornato a vestire i panni di Nick Fury in ben tre progetti previsti per il 2023, ovvero la serie Secret Invasion e i film Ant-Man and the Wasp: Quantumania e The Marvels.
Cosa ne pensate di The Kill Room, il nuovo progetto di Maya Hawke?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.