#news
Léa Seydoux e George MacKay saranno i protagonisti di The Beast, film a tinte distopiche diretto dal francese Bertrand Bonello.
Dopo l'atteso Crimes of the Future di David Cronenberg la star francese si prepara quindi a misurarsi nuovamente con il genere fantascientifico.
L'inizio delle riprese è previsto previsto per il mese di agosto con Justin Taurand di Les Films du Belier che produrrà l'opera, mentre Kinology (Annette) si occuperà invece della distribuzione internazionale.
[Il trailer di Crimes of the Future, film di David Cronenberg con Léa Seydoux]
La storia, ambientata tra Parigi e la California in un futuro non troppo distante nel quale le emozioni sono considerate pericolose, si focalizzerà sull'incontro e il forte legame tra una donna (Seydoux) e un uomo (MacKay) che potrebbero essersi conosciuti in un'altra vita.
In origine il ruolo del protagonista maschile sarebbe dovuto andare a Gaspard Ulliel, scomparso tragicamente all'inizio di quest'anno a causa di un incidente sciistico.
Nel 2014 l'attore era stato diretto proprio da Bertrand Bonello in Saint Laurent e aveva lavorato nuovamente per lui in Coma, ultima fatica del regista presentata alla scorsa edizione del Festival del Cinema di Berlino.
Tra i principali film di George MacKay possiamo citare Captain Fantastic, The Kelly Gang, 1917 di Sam Mendes e il più recente Monaco - Sull'orlo della guerra, rilasciato da Netflix a gennaio.
[Il trailer di Monaco - Sull'orlo della guerra]
Oltre al già citato Crimes of the Future, Léa Seydoux presenterà a Cannes anche One Fine Morning; i suoi lavori più recenti sono The French Dispatch di Wes Anderson e No Time to Die, venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond (l'ultimo con Daniel Craig).
Cosa ne pensate del prossimo film di Léa Seydoux?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.