#news
Nuove aggiunte nel cast di Manhunt, la serie sull'omicidio di Abraham Lincoln e la caccia all'uomo per catturare il suo omicida, John Wilkes Booth.
Tobias Menzies (The Crown) interpreterà Edwin Stanton, Ministro della Guerra e caro amico del 16° Presidente degli Stati Uniti, che avrà il volto di Hamish Linklater (Midnight Mass).
Oltre a loro il cast potrà contare su Lovie Simone, Matt Walsh (Veep - Vicepresidente incompetente), Patton Oswalt (I sogni segreti di Walter Mitty), Lili Taylor (Outer Range), Brandon Flynn (Tredici), Betty Gabriel (In difesa di Jacob), Will Harrison e Damian O'Hare.
[La statua dedicata al presidente Lincoln all'ingresso del Lincoln Memorial di Washington DC]
Creata da Monica Beletsky e ispirata a "Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln's Killer" di James Swanson, la storia si baserà su fatti e personaggi reali inseriti all'interno di un thriller a tinte cospirazioniste.
Una caccia all'uomo senza sosta che portò Edwin Stanton a un passo dalla follia, tra la sete di giustizia per la morte del suo presidente (e amico) e il desiderio di preservarne l'eredità spirituale.
Beletsky ricoprirà anche la carica di showrunner; tra i suoi lavori ricordiamo Friday Night Lights, The Leftovers - Svaniti nel nulla e la terza stagione di Fargo (serie TV nelle quali ha sia scritto degli episodi che ricoperto il ruolo di produttrice).
Manhunt verrà prodotta da Apple Studios in collaborazione con la Lionsgate, POV Entertainment, Walden Media e 3 Arts Entertainment.
Cosa ne pensate di questa nuova serie prodotta da Apple?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.