#news
Per Maybe I Do, suo esordio alla regia, lo sceneggiatore e produttore Michael Jacobs avrà a disposizione un cast di tutto rispetto.
Il film, prodotto da Endeavor Content, è stato descritto come una commedia romantica multigenerazionale, della quale lo stesso Jacobs ha redatto lo script.
Protagonisti principali saranno Emma Roberts (American Horror Story) e Luke Bracey (La battaglia di Hacksaw Ridge); al loro fianco reciteranno Diane Keaton, Richard Gere, Susan Sarandon e William H. Macy.
La trama seguirà la coppia formata da Michelle (Roberts) e Allen (Bracey), ormai pronta a considerare il prossimo passo nella loro relazione: a tal proposito organizzeranno un incontro coi loro genitori, dove ciascuno avrà l'occasione di esprimere il proprio parere sul matrimonio e il suo valore.
[Michael Jacobs, regista e sceneggiatore di Maybe I Do]
Così Jacobs ha parlato di Maybe I Do:
"Questo cast incredibile interpreterà personaggi che penso il pubblico amerà: le scelte difficili che dovranno prendere riguardo ciò che potrebbe essere la parte migliore delle loro vite è qualcosa che spero entrerà in sintonia con gli spettatori".
Anche Dan Guando e Christopher Slager, dirigenti di Endeavor Content, hanno espresso la loro soddisfazione per il cast dell'opera che affronterà temi a cui tutti possono interessarsi grazie alla commovente sceneggiatura di Jacobs.
Endeavor Content e WME Independent stanno attualmente progettando la distribuzione su scala mondiale e hanno intenzione di portare Maybe I Do al prossimo mercato cinematografico del Festival di Cannes, manifestazione che inizierà il prossimo 17 maggio.
Secondo voi Maybe I Do riuscirà ad elevarsi al di sopra del corrente standard delle commedie romantiche?
Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.