#news
Il film su Breaking Bad di Vince Gilligan continua ad essere un mistero, ma oggi Deadline ha divulgato la news secondo la quale il film andrà in onda sul canale americano AMC - lo stesso su cui andava in onda la serie - ma che per quanto riguarda il resto del mondo farà parte del catalogo Netflix.
Ancora nessun commento ufficiale è stato rilasciato né da Netflix né da AMC, quindi prendete la cosa con le dovute pinze, anche se le fonti interne di Deadline si sono sempre rivelate autorevoli e corrette.
La serie di Breaking Bad è stata trasmessa inizialmente sul canale AMC, con le stagioni successivamente rese disponibili per lo streaming su Netflix.
Vince Gilligan ha riconosciuto il contributo dello streamer nel suo discorso di ringraziamento quando ha ritirato il primo Emmy per la serie nel 2013.
Fino ad oggi sappiamo poco sulla trama, se non che parlerà principalmente di Jesse Pinkman (Aaron Paul) che sarà successivo alla serie e che nel cast dovrebbero praticamente tornare tutti i protagonisti, compresi Bryan 'Walter' Cranston e Krysten 'Jane' Ritter.
La pre-produzione è iniziata a novembre dello scorso anno, le riprese dovrebbero iniziare tra pochi giorni ad Albuquerque in New Mexico.
La durata prevista sarà attorno alle due ore.