#news
Daredevil continuerà ad essere interpretato da Charlie Cox, secondo quanto affermato da Kevin Feige in un'intervista per CinemaBlend.
L'attore ha ricoperto il ruolo del supereroe nella serie TV targata Netflix, che è stata poi cancellata dopo tre stagioni malgrado l’ottima accoglienza della critica e del pubblico.
Il presidente dei Marvel Studios si è così espresso:
“Se dovessi vedere Daredevil in uno dei prossimi progetti sì, Charlie Cox sarebbe l’attore che interpreterebbe Daredevil: dove lo vedremo, come lo vedremo, quando lo vedremo è ancora tutto da decidere”.
Feige ha preferito, in pieno stile con il franchise di cui è a capo, non rivelare troppi dettagli lasciando in sospeso il futuro di Daredevil.
Tuttavia, dopo anni di speculazioni, sembra ormai chiaro l'interesse dei Marvel Studios nel riportare sullo schermo il supereroe.
[Il trailer ufficiale di Daredevil]
Dopo questa rivelazione di Feige i fan si interrogano: in quale progetto riapparirà Daredevil?
Charlie Cox è stato molto vago a riguardo e ha dichiarato di non voler rovinare la sorpresa.
Da tempo si pensa a Spider-Man: No Way Home, dato che mesi fa sono state rivelate immagini dell’attore nel film.
Tuttavia, nulla è stato ancora confermato ufficialmente da Sony o dai Marvel Studios.
[Il trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, in uscita il 15 dicembre]
Il personaggio, potenzialmente, potrebbe apparire in qualsiasi progetto, a partire da Hawkeye: in questa serie TV - si vocifera - dovrebbe essere presente il villain interpretato da Vincent D’Onofrio in Daredevil.
Un altro progetto papabile in cui potrebbe comparire Murdock è She Hulk, il legal drama di Disney+ che introdurrà l’avvocato Jennifer Walters.
Secondo voi quando e dove apparirà nuovamente Daredevil nel Marvel Cinematic Universe?
Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.
Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?