#news
Nelle scorse ore è stato rilasciato il trailer di The Shrink Next Door, la serie dark comic con Will Ferrell (Elf), Paul Rudd (Ant-Man), Casey Wilson (Happy Endings) e Kathryn Hahn (WandaVision).
Il progetto, con Michael Showalter (Wet Hot American Summerie saga) alla regia, sarà uno dei prodotti di punta del catalogo Apple TV+, piattaforma streaming debuttata due anni fa, il 1 novembre 2019.
[Il trailer ufficiale di The Shrink Next Door]
The Shrink Next Door, composta da 8 episodi, sarà disponibile dal 12 novembre su Apple TV+.
Inizialmente verranno rilasciati i primi tre episodi, la serie TV proseguirà poi con cadenza settimanale.
Di seguito la trama ufficiale annunciata dalla produzione stessa:
"Ispirato a eventi reali e a un podcast originale con lo stesso nome, "The Shrink Next Door" racconta la manipolazione e lo sfruttamento decennali dello psichiatra Dr. Isaac "Ike" Herschkopf (Paul Rudd), accompagnato dall'ignara moglie Bonnie Herschkopf (Casey Wilson), nei confronti del suo paziente di lunga data Martin "Marty" Markowitz (Will Ferrell).
Marty, però, non è solo. Se da un lato risulta indifeso e vulnerabile contro le offerte allettanti del Dr. Ike, dall'altro può contare su sua sorella dalla testa dura Phyllis (Kathryn Hahn)".
The Shrink Next Door rinnoverà dunque la chimica del duo Ferrell-Rudd (visto assieme in Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy), oltre che della coppia Rudd-Hahn, coinvolta di recente in tantissimi progetti, da Wanderlust a How do you know.
Voi cosa vi aspettate da The Shrink Next Door?
Lo guarderete?
Non abbiamo mai "giocato" con notizie di cronaca nera o di gossip per acchiappare click.