#news
Sui canali Sony è stato finalmente pubblicato il trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City.
Le nuove immagini arrivano dopo il teaser rilasciato ieri, in cui si vedono una donna chiudere una finestra, un cane zombie e… Lisa Trevor, interpretata da Marins Mazepa, attrice ucraina famosa per la sua partecipazione alla quattordicesima edizione di America’s Got Talent.
[Il trailer di Resident Evil: Welcome to Raccoon City]
Questa la sinossi del film:
"Raccoon City, sede del colosso fermaceutico Umbrella Corporation, è ora una città morente del Midwest.
L'esodo della compagnia ha lasciato la città in una landa desolata... con una grande malvagità che si sta preparando sotto la superficie.
Quando il Male viene scatenato, un gruppo di sovravvissuti deve collaborare per scoprire la verità dietro l'Umbrella e superare la notte".
Nel trailer ritroviamo gran parte del cast di Resident Evil: Welcome to Raccoon City: Kaya Scodelario (Maze Runner) nei panni di Claire Redfield, Robbie Amell (The Tomorrow People) in quelli di Chris Redfield e Neal Mcdonough, che nel film interpreterà William Birkin.
Fear is contagious. 🚨 @ResidentEvil: #WelcomeToRaccoonCity, exclusively in movie theaters November 24. Trailer out NOW! pic.twitter.com/FqT9QMw3Hs
— Sony Pictures (@SonyPictures) October 7, 2021
Resident Evil: Welcome to Raccoon City è l'adattamento dei primi due videogiochi della saga, sviluppati da Capcom nella seconda metà degli anni '90 e accolti con grande entusiasmo dal pubblico.
In precedenza ci sono già state delle trasposizioni cinematografiche di questo franchise videoludico: la prima con attori in carne e ossa è risalente al 2002, per la regia di Paul W. S. Anderson e Milla Jovovich come interprete principale.
Nel corso degli anni sono stati realizzati cinque sequel della saga dedicata agli infetti divoratori di uomini.
Questo reboot, diretto e scritto dal regista britannico Johannes Roberts, uscirà il 24 novembre nelle sale americane e arriverà prossimamente anche in Italia.
Quanto hype e aspettative avete per questo nuovo progetto di Resident Evil?
Qui da noi non hai mai visto fake news, ne siamo certi. Anzi, spesso siamo noi che ci troviamo a sbufalare gli altri!