#news
È finalmente uscito il trailer di House of Gucci, il nuovo e atteso film diretto da Ridley Scott.
La storia, come si può vedere da queste prime immagini, riguarderà il rapporto burrascoso tra Patrizia Reggiani e lo stilista Maurizio Gucci, sfociato poi nell’omicidio di quest’ultimo.
A interpretare Reggiani ci sarà Lady Gaga, mentre nel ruolo di Gucci troviamo Adam Driver.
Il resto del cast è anch’esso stellare e vede Jeremy Irons, Jared Leto e Al Pacino nei panni rispettivamente di Rodolfo, Paolo e Aldo Gucci.
[Il trailer internazionale di House of Gucci]
House of Gucci seguirà la vita di coppia di Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci dal matrimonio fino ai primi scontri, in un continuo vortice di pazzia e vanità che portarono la Reggiani a scontare 17 anni di pena nel carcere milanese di San Vittore.
Il film si basa su uno script di Roberto Bentivegna che a sua volta è tratto dal libro intitolato The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour and Greed, scritto dalla giornalista statunitense Sara Gay Forden.
Il regista dell’imminente The Last Duel torna quindi con House of Gucci al biopic, dopo aver trasposto su schermo la storia del rapimento da parte della ‘ndrangheta di John Paul Getty III nel film Tutti i soldi del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
[I character poster del film]
Il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti il 24 novembre, mentre la data di rilascio italiana è stata fissata al 3 dicembre.
Nella speranza che House of Gucci sia migliore degli ultimi lavori di Ridley Scott, che impressione vi ha fatto questo trailer?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla? Da noi non succederà mai.