#news
Apple ha rivelato la data di uscita e il teaser dell'attesissima serie drammatica di fantascienza di 10 episodi Invasion, del produttore candidato all'Oscar e due volte agli Emmy Award Simon Kinberg (X-Men, Deadpool, The Martian) e David Weil (Hunters).
Invasion è una serie Apple Original ed è prodotta da Boat Rocker Studios: uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre, seguiti da nuovi episodi settimanali ogni venerdì.
[Il teaser ufficiale di Invasion]
Ambientata in più continenti, la serie segue un'invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo.
La serie vede protagonisti Sam Neill (Jurassic Park, Il seme della follia) Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Tyler Rake, Paterson), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2)
Invasion è scritta e prodotta da Kinberg e Weil, oltre a loro in c'è Jakob Verbruggen (The Alienist, The Fall), anche regista di diversi episodi.
Audrey Chon (Ai confini della realtà), Amy Kaufman (When They See Us) ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin (The Outsider), anche sceneggiatore.
Invasion esordirà dunque nel mondo tra poco più di 4 mesi: riuscirà la fantascienza targata Apple a battere la concorrenza streaming?
Vi piace l'idea di una serie con gli alieni o sentite di essere saturi dell'argomento?
Non abbiate paura, noi non abbiamo intenzione di invadervi come gli alieni, vi chiediamo solo di diventare nostri amici!
Provate a dare un'occhiata per capire cosa significa diventare Amici di CineFacts.it!