#news
Edward Norton e Dave Bautista si uniscono al cast del sequel di Cena con delitto - Knives Out, che sarà sempre diretto da Rian Johnson.
I due sequel di Knives Out che ruoteranno attorno al personaggio di Benoit Blanc - interpretato da Daniel Craig - saranno distribuiti da Netflix, che per concludere l’affare ha investito la cifra di 450 milioni di dollari.
[Il trailer internazionale di Cena con delitto - Knives Out]
Il primo film - costato “solo” 40 milioni di dollari - ha incassato in tutto il mondo la cifra di 310 milioni di dollari, ricevendo notevoli apprezzamenti sia da parte della critica che da parte del pubblico: Cena con delitto ha ottenuto nomination per la sceneggiatura ai BAFTA, ai Golden Globe e agli Oscar.
Le riprese del primo sequel inizieranno quest’estate in Grecia e a giudicare dal cast sembra che le ambizioni di Rian Johnson siano parecchio alte.
Edward Norton è un grandissimo talento che però, a causa del suo carattere, negli ultimi anni ha lavorato molto poco: l’ultimo ruolo di rilievo è stato in Motherless Brooklyn, diretto da Norton stesso.
Quest’anno lo vedremo nel nuovo film di Wes Anderson, ma per ora una parte da protagonista stenta ad arrivare.
[Il trailer di The French Dispatch]
Dave Bautista invece sembra essere quasi diventato uno degli attori del momento, essendo coinvolto in molti progetti importanti di Hollywood.
Staremo a vedere se ci sarà qualche aggiunta al super cast di questo sequel di Cena con delitto - Knives Out , che sembra quasi voler replicare il cast stellare del primo film.
In attesa dell’inizio delle riprese, vi era piaciuto il primo capitolo?
Cosa ne pensate di un ipotetico franchise su Cena con delitto?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?
Da noi non succederà mai.