#news
Sono iniziate le riprese di Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino che tornerà a dirigere Timothée Chalamet dopo Chiamami col tuo nome.
I protagonisti del film saranno dunque la star che vedremo prossimamente in Dune di Denis Villeneuve e Taylor Russell, conosciuta soprattutto per l’horror Netflix Escape Room.
In Bones and All vedremo la storia di Maren Yearly, una giovane donna intenta a cercare per tutto il paese il padre che non ha mai conosciuto.
Il viaggio è però finalizzato anche a riuscire a capire un suo oscuro segreto: il perché abbia l’inconscio desiderio di uccidere e mangiare tutte le persone che la amano.
Bones and All sarà quindi un horror e avrà alla base l'omonimo romanzo di Camille DeAngelis; la sceneggiatura invece è stata affidata a Dave Kajganich, già collaboratore di Guadagnino in A Bigger Splash e Suspiria.
[Luca Guadagnino e Timothée Chalamet]
Per ora riguardo al resto della troupe e i ruoli affidati alle due star non si nulla di più, ma il progetto fa ben sperare.
Luca Guadagnino sembra essere ormai perfettamente entrato nell’industria hollywoodiana, infatti dopo Bones & All dirigerà anche il reboot di Scarface basato su una sceneggiatura dei Fratelli Coen.
Non ci resta quindi che aspettare l’uscita di qualche informazione in più, nel frattempo avete visto il suo “remake” di Suspiria?
E siete contenti che Guadagnino ritorni a lavorare con Timothée Chalamet?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?
Da noi non succederà mai.