#news
Nicolas Cage è il protagonista della serie Netflix History of Swear Words, dedicata a esplorare l'origine e l'importanza all'interno del linguaggio di alcune delle parolacce più usate nella lingua inglese.
Il nostro caro Nicolas Cage torna in un ruolo insolito, diventando il presentatore della serie Netflix composta da sei episodi, che ci racconterà da dove vengono e cosa hanno comportato nell'evoluzione della lingua inglese parolacce quali f*ck, sh*t, b*tch, d**k, pu**y e damn.
Nicolas Cage verrà affiancato da comici e attori del calibro di Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr.
Contestualmente, ad aiutarlo in questo percorso, ci saranno una serie di PhD specializzati nello studio della lingua e del linguaggio.
History of Swear Words verrà lanciata su Netflix il 5 gennaio 2021: speriamo si renda disponibile anche in Italia al più presto, per iniziare il nuovo anno con un piglio culturale di un certo livello.