#news
Samuel L. Jackson riprenderà i panni di Nick Fury per una serie Disney Plus.
Nick Fury non ha ancora finito di dire la sua all'interno dell'universo Marvel e, come altri personaggi iconici appartenenti al primo decennio di film Marvel Studio, anche il personaggio di Nick Fury continuerà le sue avventura in una serie per Disney Plus confermando una certa volontà di creare un universo espanso che coinvolga anche la piattaforma casalinga.
La trama della serie è tenuta in cassaforte, ma secondo le fonti che hanno portato la notizia alle orecchie di Variety, Samuel L. Jackson sarà affiancato da Kyle Bradstreet - già nello stesso ruolo in Mr. Robot - accostato al progetto in veste di sceneggiatore e produttore esecutivo.
Ovviamente Disney Plus e Marvel Studios produrranno la serie.
La serie su Nick Fury, qualora venisse confermata, si aggiungerebbe ai progetti quali WandaVision, in arrivo quest'anno e del quale abbiamo visto il trailer; The Falcon and Winter Soldier e Loki, previsti per il 2021 e la cui produzione è stata rallentata dalla pandemia.
In arrivo anche She-Hulk, che ha appena trovato la sua protagonista in Tatiana Maslany - vista in Perry Mason e Orphan Black - Hawkeye, Moon Knight e Miss Marvel, la cui lavorazione è ancora in corso.
Allora, cosa ne pensate del ritorno di Nick Fury?
Quale sarà il destino del personaggio e pensate sarà ancora parte del grande disegno Marvel al cinema o si accaserà in TV per cedere lo scettro a Maria Hill, interpretata al cinema da Cobie Smulders?
Fatecelo sapere nei commenti.